Confraternita San Giovanni Battista – Assemblea dei Soci e tesseramento 2018

Il 28 Gennaio, ad Acitrezza, la “Festa del tesseramento” della Confraternita San Giovanni Battista.

Si apre il 2018 per la Confraternita San Giovanni Battista di Acitrezza che, come da tradizione, riserva l’ultima Domenica di Gennaio all’assemblea annuale dei soci ed alla festa del tesseramento.
Un momento che quest’anno avrà un sapore particolare, visto che la Confraternita si appresta a festeggiare il 25° anniversario dalla sua istituzione ufficiale.
Per questo motivo giorno 28 alle 18, nella chiesa madre di San Giovanni Battista, si svolgerà la santa messa di apertura del giubileo della Confraternita, presieduta dal parroco don Carmelo Torrisi ed animata dai soci, mentre alle 19 nel salone dell’Oratorio parrocchiale di svolgerà l’assemblea plenaria.
Durante l’incontro il presidente e l’economo interverranno in relazione alle attività effettuate nel 2017 e sulle iniziative da realizzare nel 2018 ed infine sarà presentato il programma delle celebrazioni e manifestazioni organizzate in occasione dell’anniversario.
Infine, prima del consueto momento di fraternità, si terrà il tesseramento.
Il presidente Giovanni Valastro ed il consiglio direttivo invitano tutti i soci, ed i devoti di San Giovanni Battista che si vogliono aggregare per la prima prima volta, a partecipare.

Potrebbero interessarti anche...