Confraternita San Giovanni Battista – Assemblea dei soci

Confraternita San Giovanni Battista di Acitrezza. Il 24 Marzo nuovo appuntamento ed assemblea dei soci.

Nuovo appuntamento per la Confraternita San Giovanni Battista di Acitrezza, che il prossimo 24 Marzo riunirà ancora una volta i suoi soci in occasione della commemorazione mensile della festività del patrono durante la Santa Messa delle 18 nella chiesa madre ed il momento di incontro che si terrà a conclusione della celebrazione. Potranno partecipare anche i non soci e tutti i devoti del Precursore.
Intanto, nella seconda riunione del 2019 che si è tenuta lo scorso 24 Febbraio dopo la Messa vespertina, l’assemblea dei soci è stata aperta dalla riflessione dettata dal vice parroco don Orazio Sciacca che, prendendo spunto dallo scritto di Papa Francesco “Come pregare sulle dita della mano”, ha approfondito il significato della preghiera attraverso la semplice guida proposta dall’attuale pontefice quando era Arcivescovo di Buenos Aires.
Successivamente si è svolto il dibattito tra i presenti sulla programmazione delle attività della Confraternita, anche in vista dei prossimi festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista.

Potrebbero interessarti anche...