Confraternita San Giovanni Battista – Assemblea dei Soci e tesseramento 2017

Il 29 Gennaio, ad Acitrezza, la “Festa del tesseramento” della Confraternita San Giovanni Battista.

Con l’arrivo del nuovo anno ripartono anche le attività della Confraternita San Giovanni Battista. Come sempre il primo in assoluto sarà l’appuntamento con il rinnovo dell’adesione sociale che si terrà, come sempre l’ultima domenica di Gennaio, con la festa del “Tesseramento 2017”.
In vista di questo tradizionale momento il presidente Giovanni Valastro ed il consiglio direttivo invitano tutti i soci, ed i devoti di San Giovanni Battista che si vogliono aggregare per la prima prima volta, a partecipare ai due momenti che caratterizzeranno il “Tesseramento”.
Alle 18.00 nella chiesa madre di San Giovanni Battista il parroco don Giovanni Mammino presiederà la celebrazione eucaristica offerta in onore del Santo patrono. Successivamente nel salone dell’Oratorio parrocchiale si terrà il momento di aggregazione e convivialità, che sarà preceduto da una breve assemblea dei soci nel corso della quale l’economo della Confraternita, Giovanni Greco, presenterà il bilancio consuntivo del 2016 e sottoporrà ai presenti il preventivo per l’esercizio finanziario 2017.
“Come ogni anno ci apprestiamo a rinnovare il nostro impegno attivo all’interno della Confraternita – afferma il presidente Valastro. Per noi è un momento importante perchè segna una delle tante tappe annuali e degli appuntamenti che rappresentano il fulcro della nostra realtà aggregativa nel nome del Battista. L’auspicio è sempre quello che, sotto la Sua protezione, possiamo continuare sempre più a crescere come realtà viva e operosa nella fede e nell’aiuto del prossimo.”

Potrebbero interessarti anche...