29^ edizione della “Sagra del Pesce Spada”

Acitrezza: scelte le date della 29^ edizione della “Sagra del Pesce Spada”

Si svolgerà il primo week end di Giugno (Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10) ed il terzo fine settimana di Luglio (Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22) la tradizionale Sagra del Pesce Spada di Acitrezza, giunta alla sua 29^ edizione.
Ad annunciarlo sono le Commissioni per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista e della Madonna della Buona Nuova che, insieme alla Confraternita San Giovanni Battista e con il patrocinio del Comune di Aci Castello, organizzano l’atteso evento culinario dell’estate siciliana che si svolgerà, come sempre, nella suggestiva cornice marinara dello scalo di alaggio.
In occasione dei due appuntamenti, che segneranno ancora una volta il trionfo del piatto tipico locale come lo è il pesce spada alla griglia, anche quest’anno non mancherà la particolare mostra dell’artigianato e dei prodotti tipici curata dall’associazione “Nuovi eventi”.
Per ulteriori informazioni, comunicazioni e proposte di sponsorizzazione è attiva la casella di posta elettronica acitrezza@festasangiovanni.it, oppure inviare un messaggio alla pagina facebook festasangiovanni.it

Potrebbero interessarti anche...