Comunicato Stampa del 17 Agosto 2016

Concorso fotografico “Acitrezza tra fede e folklore”: gli scatti di Alfredo Magnanti e Massimo Giovanni Vittorio trionfano nel voto popolare

Si è conclusa domenica scorsa, 14 agosto, la fase di votazione della prima edizione del concorso fotografico “Acitrezza tra fede e folklore”, organizzato dalla Commissione per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, con la giuria popolare formata dai frequentatori del web che ha decretato il primo verdetto.
A sfidarsi per la vittoria finale, che sarà assegnata invece dalla giuria tecnica, saranno dunque gli scatti di Alfredo Magnanti e Massimo Giovanni Vittorio. Il primo fotoamatore, infatti, si è distinto nell’ambito dell’area tematica “U pisci a mari” totalizzando 23 voti con la sua foto indicata con il numero 03. Vittorio, invece, ha trionfato nelle aree tematiche “Festeggiamenti San Giovanni Battista” con la foto numero 06 (190 preferenze) e “Sagra del Pesce Spada” con la foto numero 08 (161 “like”).
Sono stati 3251 i voti espressi con un “Mi piace” dagli utenti del popolare social network Facebook che hanno potuto visualizzare le foto dallo scorso 17 luglio nella pagina ufficiale dei festeggiamenti del santo patrono di Acitrezza, festasangiovanni.it .
Ora l’attesa è tutta concentrata per la proclamazione del vincitore assoluto, che sarà annunciata il prossimo 19 agosto in vista della premiazione che, invece, si terrà il 29 agosto al termine della santa messa in memoria del martirio del Battista.
Il regolamento e tutte le informazioni relative al concorso fotografico si possono visualizzare nel portale web www.festasangiovanni.it.

Acitrezza, 17 Agosto 2016

Il responsabile per la comunicazione
Bonaccorso Davide

Potrebbero interessarti anche...